Tecnologia

Htc Sensation XE: prezzo Tim

HTC Sensation è un telefono multimediale. La compagnia di Taiwan, High Tech Computer Corporation, ha iniziato la sua “battaglia” contro la Apple, fondata da Steve Jobs. Htc propone sul mercato un modello rivoluzionario e innovativo. Quanto costa il nuovo smartphone? Si può trovare sul mercato ad una cifra pari a 599 euro.

Dalle ultime notizie infatti l’Htc Sensation XE sarà disponibile nei negozi con la grande compagnia telfonica TIM.

Ricordiamo inoltre che il rivoluzionario smartphone avrà un chip DSP e cuffie. Attraverso questi e altri meccanismi potrete notare la potenzialità e le differenze di questo smartphone rispetto ad altri dispositivi.

E ora parliamo di misure. Il display touchscreen è di 4,3 pollici. Stiamo parlando dunque di uno smartphone molto grande e che non entra nella tasca del jeans. Molti infatti lamentano proprio questo. Le dimensioni sono spesso una delle prime caratteristiche su cui l’acquirente posa gli occhi.


Altra grande novità che porta HTC è la “fotocamera istantanea”. Attraverso questo meccanismo infatti quando scatteremo una foto non saremo più costretti a restare fermi con la mano per almeno 5 secondi (se va bene).

La fotocamera istantanea integrata nel “Htc Sensation XE” infatti darà la possibilità di aumentare il divertimento nel fare le foto. In questo modo quindi potrete scattare più foto in un minor tempo.

Se per esempio decidiamo di fare una foto ad un cane che sta correndo, grazie alla fotocamera integrata riusceremo a “fermare” ogni attimo grazie al nuovo smartphone. Niente più crampi al dito o alla mano.

Questa è solo una delle tante novità presentate da HTC. Se infatti avete la possibilità di collegarvi al sito ufficiale scoprirete un nuovo mondo.