Intrattenimento

Marco Simoncelli: altra tragedia Falaschi investito

E dopo la recente scomparsa di Marco Simoncelli ecco che arriva un’altra tragica notizia. Ha perso la vita il pilota argentino Guido Falaschi durante la gara del Turismo Competencia. Il drammatico incidente è avvenuto sul circuito ‘Juan Manuel Fangio’ nella città di Balcarce a pochi chilometri da Buenos Aires.

Falaschi durante la gara ha perso il controllo della vettura e ha colpito un muro fatto di pneumatici. Successivamente è rimbalzato in pista ed è stato preso in pieno da Nestor Girolami. Per il pilota 22enne non c’è stato nulla da fare. Dalle ultime notizie sembrerebbe che Girolami sia ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono stabili.

Questo tragico incidente ci ricorda un pò quello del pilota italiano Marco Simoncelli. Il 24enne ha perso la vita al secondo giro della gara di Moto Gp in Malesia.


La famiglia Simoncelli e la fidanzata Kate sono ancora sconvolti per la scomparsa di Marco. Il dolore è ancora troppo forte. Il pilota di Coriano se fosse stato qui avrebbe ringraziato i suoi tifosi e avrebbe detto “diobò ragazzi quanti siete!”.