Tecnologia

iPhone 5: prezzo, uscita e dettagli prototipo

E dopo gli innumerevoli problemi portati alla luce dal nuovo arrivato della Apple: l’iPhone 4s, ecco che gli appassionati di tecnologia aumentano la loro attesa per l’iPhone 5. Tutti infatti vogliono sapere quando uscirà, a che prezzo e che tipo di design e caratiteristiche avrà. Per ora come ben sapete non si sa ancora nulla. Sappiamo solo che l’azienda di Cupertino sta lavorando in questo progetto e che secondo alcune voci il nuovo gioiellino della Apple dovrebbe uscire a fine dell’anno prossimo.

Recentemente Business Insider ha pubblicato “pseudo-dettagli” rivelati da una persona anonima molto vicina all’azienda fondata da Steve Jobs. Sembrerebbe infatti che sia circolato in un bar dI San Francisco un prototipo di iPhone 5.

Secondo queste voci l’iPhone 5 presenterà un display da 4 pollici; il retro del device dovrebbe essere in alluminio; introduzione di un pulsante Home di tipo capacitivo.


E ancora: dovrebbe avere una fotocamera con risoluzione da 10 MP. Ma dal punto di vista estetico come sarà? Oltre ad esser leggero manterrà un design con tratti prevalentemente curvilinei.

Il prezzo? L’azienda di Cupertino non si sbilancia, sicuramente possiamo ben immaginare che le cifre saranno superiori a quelle dell’iPhone 4s. Ora non ci resta che attendere e sperare presto di avere ulteriori notizie dalla stessa Apple.