Intrattenimento

Kate Middleton: cicatrice choc ultime notizie

La stampa inglese si sta concentrando nuovamente sulla coppia reale Kate e William. In particolare l’attenzione delle telecamere si concentra su la neo moglie Kate Middleton. Dalle ultime notizie sembrerebbe che la duchessa di Cambridge abbia una strana cicatrice sul cranio in direzione delle tempie. Ma Buckingham Palace non si scompone.

La strana cicatrice si trova nella zona temporale sinistra del cranio di Kate ed è stata scoperta per la prima volta a un evento caritatevole. In tale occasione la bella Middleton aveva i capelli raccolti e in diverse foto si vede chiaramente il segno della cicatrice. Probabilmente il segno è dovuto ad un intervento chirurgico.

Ma ad attirare l’attenzione delle riviste di gossip non è tanto la singolarità del caso. Sembrerebbe infatti che anche il principe William, duca di Cambridge abbia una cicatrice molto simile.

William infatti presenta una cicatrice sull’angolo destro della fronte, che si è procurato da adolescente giocando a golf. Molti vedono in queste due cicatrici un segno del destino. Quale sarà la storia della cicatrice di Kate Middleton? Per ora nessuno parla e l’immaginazione e la curiosità dei giornalisti si fa strada.

La cicatrice misteriosa sta letteralmente ossessionando i tabloid inglesi. Intanto da alcune fonti sembrerebbe che il segno sia nato da un problema avuto con la sorella di Pippa Middleton quando erano ancora bambine. Quale sarà la verità? E perche la Famiglia Reale mantiene la massima segretezza?


Kate Middleton si è sposata con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito ha avuto luogo nell’abbazia di Westminster dinanzi alla regina Elisabetta II e a tutta la Famiglia Reale. Erano presenti ben 1900 invitati.  Il loro fidanzamento ufficiale venne reso noto il 16 novembre 2010.