Intrattenimento

Trony Ponte Milvio: video choc offerte

Trony Ponte Milvio: video choc offerteLa parte nord est di Roma è stata completamente bloccata da numerose persone che si sono riversate nella zona di Ponte Milvio di fronte al famoso negozio di elettronica Trony. Moltissimi i prodotti a basso costo. Blocchi, disagi, ritardi per milioni di pendolari. Alle ore 10 un ragazzo aveva il numero 8000. Un caos incredibile. Sono stati spesi circa 270 euro a testa. Una cifra che aggira intorno ai 2 milioni e mezzo. Questi sono i numeri conclusivi della mega offerta fatta da Trony a Ponte Milvio.

 

Il nuovo megastore Trony in via Riano, in zona Ponte Milvio, ha attirato a se tantissimi cittadini romani. Per giorni interi i volantini erano sparsi per le strade della capitale. Sconti e prezzi inimmaginabili.

 

Il video qui sotto ben riproduce il caos di traffico e gente dinanzi al negozio. Tanta anche la Polizia Municipale che in qualche modo rendeva nuovamente facile la percorrenza sulle strade romane.

 

“Le zone più colpite Ponte Milvio, Cassia, Flaminia, Salaria, Corso Francia, Olimpica, Monti Tiburtini, XXI Aprile, San Giovanni, Prenestina, Tangenziale Est. E tutta la rete bus che attraversa queste zone è bloccata. Il viadotto di Corso Francia è stato trasformato in un parcheggio”.