Tecnologia

Nokia Lumia: 800 prezzo e arrivo Italia

Gli occhi sono tutti puntati sui due nuovi gioiellini della Nokia. Grande attesa per Nokia Lumia 810 e il 710. L’arrivo  è previsto per il mese prossimo. Per quanto riguarda i prezzi si tratta di cifre abbastanza commerciali e competitive. In particolare il Nokia Lumia 710 probabilmente sarà acquistabile a soli 299 euro. Mentre il Nokia Lumia 800 dovrebbe costare 499 euro.

Insomma l’unione tra due grosse aziende come Windows e Nokia hanno dato alla luce due nuovi e bellissimi smartphone. Il sistema operativo che troverete sul Nokia Lumia è il Windows Phone Mango.

Nokia Lumia 800 caratteristiche: è disponibile in tre colori, è costituito da un monoblocco in policarbonato, ha un processore da 1,4 Ghz, un display ricurvo Amoled da 3,7”, una fotocamera dotata di ottica Zeiss e 16 Gb di memoria interna, “espandibile” dallo SkyDrive nel cloud.

Insomma Nokia ha aperto la sfida con le due grandi rivali del momento: Samsung e Apple. In particolare quest’ultima dopo la scomparsa del suo fondatore Steve Jobs, sta cavalcando l’onda del momento. Un grande successo per il nuovo arrivato  iPhone 4s dedicato proprio all’informatico statunitense.

“Gli smartphone Nokia Lumia con Windows Phone abbinano il meglio dell’eleganza hardware al meglio di quella software. Sono smartphone touch screen, non solo fantastici, ma che ti permettono inoltre di restare vicino a tutte le cose importanti nel tuo mondo”.

“Comodi da tenere in mano e con ampio touch screen, sono l’ideale in qualsiasi circostanza”.