Intrattenimento

Fidanzata Marco Simoncelli: il dolore di Kate

Ai funerali di Marco Simoncelli era presente anche lei: Kate Fretti la fidanzata del pilota scomparso. Un dolore incredibile per la 22enne che porterà sempre con se. Ecco quanto dichiara Kate: “Oggi sono andata nella nostra casa, ho provato a dirgli che mi aveva detto che non ci saremmo mai lasciati, e invece si è sbagliato. Ci ho provato a dirglielo, e ho pensato che magari mi succede come in ‘Ghost’. Lo avete visto il film? Penso che magari quando sarai pronto fai così…che mi dia un segnale per continuare… Tutti dicono che sono giovane, ma non sono fortunata: ho ancora settant’anni davanti prima di raggiungerlo, è lunga…”.

Lacrime e dolore sul volto e nel cuore di tutti i parenti, amici e fan di Marco Simoncelli. Ieri a Coriano abbiamo assistito all’ultimo saluto. Nella chiesa di S. Maria Assunta era presente anche il caro amico Valentino Rossi. “Lui aveva solo pregi ed era una persona perfetta, e le persone troppo perfette non possono vivere con noi comuni mortali”. Queste le parole di Kate, una giovane ragazza a cui le è stato strappato il suo amore, l’uomo con cui avrebbe voluto trascorrere tutta la sua vita. I due avevano anche preso casa e presto sarebbero andati a vivere insieme. Kate cerca di farsi forza così come la mamma, il papà e la sorella Martina. Non è facile superare la perdita di un figlio, di un fratello e di un fidanzato. “Sic” rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi ma non come campione ma bensì come un grande uomo.

“Lui in ogni gara diceva, se qualcuno si faceva male, ‘e oh sono le corse, se non vuoi farti niente stai a casa’… E ora penso che vorrebbe che finissi quest’intervista dicendo ‘e oh sono le corse’…”. Così conclude la giovane Kate Fretti. La ragazza negli ultimi anni accompagnava il fidanzato in tutte le gare e curava il suo sito ufficiale.

Sulla pagina ufficiale di Sic si legge: “Marco avrebbe detto….diobò ragazzi quanti siete!”. Grazie Marco. Addio.