Salute

Video incidente Simoncelli: tragedia choc

Marco Simoncelli perde l’equilibrio, cade dalla moto e viene investito dai due piloti: Colin Edwards e Valentino Rossi. Il pubblico della gara di Moto GP a Sepang ha assistito ad una vera e propria tragedia. Un grave incidente ha visto protagonista Marco Simoncelli. Il 24enne ha perso la vita.

Sconvolti i parenti in particolare il padre che dai box ha visto tutta la scena. Intanto ci si interroga ancora sul casco che è volato durante l’impatto. Il video  su YouTube in queste ultime ore ha registrato un altissimo numero di utenti.

Tanti anche i commenti e i gruppi aperti sul social network Facebook in onore di Marco Simoncelli. Uno dei più grandi piloti italiani. Tantissimi i messaggi che la famiglia Simoncelli sta ricevendo. Gianni Petrucci, presidente del Coni “Oggi è uno dei giorni più tristi della mia presidenza. La tragica scomparsa di Marco Simoncelli mi ha profondamente turbato e sconvolto. La vita è sacra e non si può morire a 24 anni per una gara”.

“Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso – si legge sul sito della Ducati – la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni. Era uno di noi”.

http://youtu.be/3eX53mQxmEw

E ancora:”Non ci sono parole in un giorno così. Ci mancherai. Riposa in pace Marco”, scrive Jorge Lorenzo su Twitter. Qui sopra potete vedere il video del tragico incidente. Ricordiamo che i soccorsi sono arrivati immediatamente e per ben 45 minuti i medici hanno provato a rianimare Marco Simoncelli. Ma è stato tutto inutile. Addio Marco e Grazie