Tecnologia

Jailbreak: Windows Phone 7 ultime notizie

Sta per arrivare il Jailbreak per sviluppatori di Windows Phone 7. Grande attesa ma manca poco per fortuna. Per accedere al jailbreak dovete possedere un terminale Windows Phone e un Windows Live ID (anche non collegato al telefono). In questo modo potrete effettuare la registrazione e dunque inserire i vostri dati personali per il login.

“Dopo essersi registrati, gli utenti avranno la possibilità di acquistare e gestire ciò che chiamiamo gettoni di sblocco (unlock tokens). Un gettone equivale a un’unica registrazione del dispositivo Windows Phone (è possibile ottenere un numero illimitato ri-registrazioni in caso di necessità). I gettoni costeranno nove dollari e saranno venduti su PayPal. Se avere un account PayPal vi fa rabbrividire, potete usare una carta di credito”. 

Il nuovo ChevronWP7 sta dunque per arrivare. Spieghiamo ora ai più scettici cosa serve il login e la registrazione. A soli 9 dollJailbreak: Windows Phone 7 ultime notizieari gli utenti registrati avranno degli “unlock tokens”. Uno di questi “u.t.” corrisponde ad una registrazione del dispositivo.

Con la registrazione dunque i clienti potranno avere libero accesso ad una versione del tutto personalizzata di strumenti di sviluppo. Una grande novità. Una delle domande più frequenti è come possiamo comprare questi “unlock tokens”? Semplice, attraverso PayPal o carta di credito.