Tecnologia

iPhone 5: ha contribuito Steve Jobs. Ultime notizie

Dalle ultime notizie sembrerebbe che il fondatore di Apple, il genio Steve Jobs, abbia contribuito alla creazione dell’iPhone 5. A quanto pare sembrerebbe che l’azienda di Cupertino sia già in una fase avanzata per la realizzazione dell’iPhone 5. iPhone 5: ha contribuito Steve Jobs. Ultime notizieTutto questo proprio grazie alle idee espresse da Steve Jobs. Ricordiamo che l’informatico statunitense è scomparso a Palo Alto il 5 ottobre 2011 a causa di un tumore. Nel 2004 Jobs aveva scoperto di essere malato. Gli era sta diagnosticata una rara forma di tumore maligno al pancreas.

Il 24 agosto 2011 Jobs ha annunciato le dimissioni da amministratore delegato di Apple. Ha chiesto di voler esser sostituito da Tim Cook. Dalle ultime notizie sembrerebbe che il fondatore della mela sia scomparso a seguito di un arresto respiratorio dovuto ad un attacco cardiaco, a Palo Alto, in California, alla sola età di 56 anni.

Quando uscirà l’iPhone 5? Dalle ultime notizie sembrerebbe che arriverà sul mercato tra circa 12 mesi. Per dicembre 2012 già assisteremo alla sua presentazione.

L’iPhone 5 avrà uno schermo più grande e uno spessore molto più piccolo. Ci sarà un nuovo pulsante Home (o una trackpad) e supporterà la connettività alle reti LTE.