Tecnologia

iOs 5: uscita download, iTunes

E’ uscito il nuovo sistema operativo iOs 5 lanciato da Apple. Tantissimi i clienti della mela che si sono informati e hanno eseguito gli aggiornamenti  dei loro rispettivi dispositivi. Dalle ultime notizie sembrerebbe che Apple abbia subìto un alto numero di utenti collegati tanto che molti clienti stanno avendo qualche problemino.

Sembrerebbe infatti che si stia verificando l’errore 3200 che causa il blocco della fase di update. Gli esperti però spiegano che per i iPhone, iPod e iPad non c’è nulla da temere. “L’errore 3200 non porta rischi per il funzionamento del terminale perchè si tratta solamente si un sovraccarico ai server Apple”.

Ricordiamo inoltre che per avere iOs 5 è necessario scaricare prima iTunes 10.5. Per farlo vi basterà collegarvi al sito AppleiOs 5: uscita download, iTunes e cliccare sul tasto iTunes che troverte sulla barra in alto a destra. E poi cliccare su download. E’ gratis.

Dalle ultime notizie sembrerebbe che il browser Skyfire abbia superato i 10 milioni di download in tutto il mondo. Jeffrey Glueck ha ringraziato tutti gli utenti che hanno deciso di affidarsi al software della casa sviluppatrice. Un grande successo.