Intrattenimento

iPhone 4s ram: scoperto di quanto sarà

Estetica, processore, fotocamera, sistema operativo, prezzo. Di questo nuovo iPhone 4s è stato svelato tutto in questi giorni di presentazione, tranne la Ram, assente in qualunque descrizione ufficiale. Un elemento importante che non si sa se volutamente o no, Apple ha omesso di dichiarare, non essendo nemmeno presente nella scheda tecnica realizzata sul sito del colosso di Cupertino.

 

Ma secondo indiscrezioni la Ram dovrebbe essere di 512MB, vale a dire la medesima del suo predecessore, l’Iphone 4. Forse proprio per questo si è omesso di parlarne, per evitare che qualcuno restasse deluso dal mancato incremento della stessa.

 

Ma il motivo dell’omessa dichiarazione potrebbe anche essere che i modelli che arriveranno nei giorni prossimi nei negozi dispongano di un quantitativo maggiore di Ram, di qui la decisione di non dichiararla non essendo ancora un elemento certo.iPhone 4s ram: scoperto di quanto sarà

 

Insomma non si può fare altro che aspettare l’uscita di uno degli smartphone più attesi di sempre, se si considera che la stessa Apple ha annunciato come il milione di prenotazioni ricevute nelle prime 24 ore di messa in vendita siano un record assoluto. La commercializzazione avrà il via venerdì prossimo negli Stati Uniti.