Intrattenimento

iPhone 4s: ordinazioni e prezzi. Tutto esaurito

Sarà per la scomparsa di Steve Jobs o perchè l’iPhone 4s piace, certo è che la Apple negli Stati Uniti ha fatto il tutto esaurito. Tantissime le persone che ne hanno già ordinato uno, aggiudicandosi così il nuovo modello. Solo nelle prime 12 ore di disponibilità, AT&T ha ricevuto ben 200.000 pre-ordinazioni online. Il nuovo modello “iPhone 4s” ha sbaragliato la concorrenza e ha portato alla Apple una “domanda straordinaria”.

Grande attesa per gli appassionati in Italia. Da noi ricordiamo che l’iPhone 4s arriverà dal 28 Ottobre. Si prevedono infatti file lunghissime fuori dai negozi in tutto il Paese. Il nuovo gioiello dell’azienda Apple arriverà prima, il 14 ottobre, in Paesi come Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito.

L’iPhone 4s è una rivisitazione del precedente modello. Nonostante l’iniziale delusione di una mancata presentazione di “iPhone 5”, i fan della Apple comunque non si vogliono perdere l’occasione di portarsi a casa l’ultimo modello dedicato a “x S” Steve Jobs.iPhone 4s: ordinazioni e prezzi. Tutto esaurito

Ricordiamo che il fondatore della Apple è scomparso pochi giorni fa a causa di una devastante malattia che da anni lo aveva colpito. Nell’ultimo periodo il cancro al pancreas infatti era diventato sempre più devastante tanto da colpire anche altri organi. Un grande uomo come Steve Jobs resterà per sempre nella memoria collettiva. “Siate affamati, siate folli”