Intrattenimento

Vasco Rossi: lite con Nonciclopedia

Il cantante Vasco Rossi torna ad occupare le prime pagine dei giornali di gossip. Dopo la presunta pace fatta con il sito Nonciclopedia ecco che il rocker torna ad attaccarli. Ricordiamo che Vasco aveva fatto intervenire i suoi legali circa alcuni commenti fatti dal sito satirico nei suoi confronti. Dopo il ritiro della querela Vasco torna ad attaccare “Nonciclopedia” attraverso la sua pagina del social network Facebook.

Qui si legge: “È inutile che vi arrampichiate sugli specchi. Dovete prendervi la “responsabilità” di quello che avete fatto. Se verranno accertati gli estremi della diffamazione, i danni che vi chiederò di pagare, saranno devoluti in beneficenza e non saranno pochi. Questi ve lo posso garantire. Ma questa è solo una questione “tecnica”. Restano solo gli “specchi” da pulire e la vostra arrogante ignoranza da punire”.

Ed ecco che a seguito di nuove accuse, sulla home page del sito è comparsa un nuovo avviso in giallo. Ne riportiamo solo unVasco Rossi: lite con Nonciclopediaa parte: “A seguito di alcune nuove accuse mosse da qualcuno (indovinate!) nei confronti di Nonciclopedia, ci teniamo a ricordare che: Nonciclopedia è modificabile da chiunque, non esiste una redazione ma solo un gruppo di utenti VOLONTARI che se ne occupa a tempo perso. Nessuno qui è stipendiato”.

Sul social network, alla pagina di Vasco, si legge: «Andatevela a vedere, prima di parlare, questa Nonciclopedia! E piantatela di fare commenti superficiali senza conoscere direttamente quello di cui parlate! Non sopporto i pressapochismi! Nonciclopedia è una idea stupida, volgare, vergognosa, ignorante e ipocrita! Non si può scrivere che Anna Frank se l’è voluta perché ebrea! Questa non è ironia! questa è porcheria da due soldi volgare e vergognosa! altro che ridere».