Intrattenimento

Incidente pullman Torino: ultime notizie

Grave incidente quello avvenuto al pulman dei giocatori del Torino. Dopo aver giocato la partita a Verona e di rientro verso casa ecco che accade la tragedia. Il tutto è avvenuto alla barriera Trofarello (Torino) che poi immette sulla tangenziale. Nell’incidente automobilistico sono rimaste coinvolte tre vetture: un camion, un auto e il pulman della squadra di pallone.

Nell’incidente hanno perso la vita due ragazzi di 25 e 31 anni. Un altro giovane di 24 anni è ricoverato in ospedale ed è in prognosi riservata. I giocatori e i dirigenti che si trovavano sul pulman stanno bene.

Ecco la dinamica dell’incidente: un camion ha tamponato un’auto a bordo della quale si trovavano i tre ragazzi. La vettura, a causa dell’urto, si è incastrata sotto il pulman del Torino. Ora le autorità competenti stanno rintracciando il camionista. Dalle ultime notizie infatti sembrerebbe che il camion risultasse rubato. Al momento dell’incidente il conducente del camion è scappato.Incidente pulman Torino: ultime notizie

Il giocatore del Torino, Di Cesare, che si trovava a bordo del pulman ha di recente dichiarato in un’intervista: “Ero seduto nell’ultima fila insieme a Ebagua, Iori, Sgrigna e D’Ambrosio, il Tir avrebbe devastato il retro del pullman. Per nostra fortuna stiamo tutti bene, a parte qualche dolorino e tantissimo spavento”.