Intrattenimento

Uomini e Donne: il vero volto di Cristian

E’ andata in onda una nuova puntata del trono blu. La diretta tv di UOMINI E DONNE è stata molto commovente. I due futuri tronisti Francesco Monte e Cristian Galella si sono aperti e hanno raccontato le loro difficoltà familiari dinanzi alle telecamere. Per un ragazzo esporsi e parlare di se è sempre molto complicato ancora di più se ci si trova a doverlo fare davanti a tutta Italia.

L’ex corteggiatore di Teresanna ha raccontato della perdita della mamma. Francesco infatti attualmente vive solo con il padre e il fratello più piccolo. Durante queste dichiarazioni di Francesco abbiamo avuto ancora una volta la conferma del suo carattere fragile, timido e buono. Il 23enne oltre ad esser bello fuori lo è anche dentro.

Cristian Galella invece ha parlato del rapporto distante con i propri genitori. Abbiamo dunque assistito ad un nuovo Cristian. Il 28enne solitamente ha sempre lo sguardo cupo e arrabbiato. Sta sempre sulla difensiva per non essere attaccato. Abbiamo visto durante la puntata che il vero Galella non è quello duro, imbronciato e nervoso ma bensì un ragazzo comune, simpatico, dolce e romanUomini e Donne: il vero volto di Cristiantico.

Come tutti Cristian ha un gran voglia di innamorarsi e di essere amato. La conduttrice Maria De Filippi gli ha consigliato di aprirsi più spesso e dunque eliminare la maschera da “duro” che per abitudine è costretto a mettersi.

Insomma la nuova stagione di UOMINI E DONNE è ormai ufficialmente iniziata. Molti fan del programma sono contentissimi di vedere sul trono Galella e Francesco Monte. E ora tutti si chiedono che fine farà il 40enne Emanuele? Continuerà in questa avventura? Staremo a vedere.