Intrattenimento

Nexus Prime: prezzo e design. Video

La scomparsa prematura del fondatore della Apple, Steve Jobs, ha disorientato tutto il mondo tecnologico. Tantissimi infatti i mesaggi pervenuti alla famiglia Jobs da amici, colleghi e fan. La perdita di un grande uomo come Steve ha portato la Samsung e Google a posticipare la data della presentazione del nuovo Nexus, che probabilmente si chiamerà “Prime”.

Nel comunicato ufficiale si legge: “Samsung e Google hanno deciso di posticipare l’annuncio del nuovo prodotto al CTIA. Pensiamo non sia il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto. La nuova data e la nuova sede di presentazione, verranno annunciaNexus Prime: prezzo e design. Videote a breve”.

Per quanto riguarda il prezzo dunque non si sa ancora nulla. Attendiamo con ansia la presentazione. Sveliamo agli appassionati di tecnologia qualche caratteristica del Nexus Prime: schermo da 4,65 pollici Super AMOLED; risoluzione 1280×720 pixel: processore TI OMAP 4460 dual core da 1,2GHz 1GB di RAM; 32GB di memoria interna; fotocamera da 5Megapixel con registrazione video a 1080p; fotocamera frontale da 1,3Megapixel; connettività HSUPA e LTE (in base all’operatore); sottile 9,9mm; NFC; WiFi-N.