Intrattenimento

Lamberto Sposini comincia la sua riabilitazione

Il conduttore televisivo Lamberto Sposini è ancora ricoverato al Centro Santa Lucia per la riabilitazione neurologica. Il giornalista è stato vittima di un’emorragia cerebrale il 29 aprile scorso negli studi della Rai poco prima che andasse in onda lo speciale de “La vita in diretta” sulle nozze di William e Kate. Sposini fu immediatamente portato al Policlinico Gemelli di Roma dove il profoessor Mairac capì la gravità della situazione e decise di operarlo d’urgenza.

Sposini si sottopose dunque ad un delicatissimo intervento al cervello durato circa cinque ore sempre nella notte del 29 aprile. Successivamente dopo il risveglio dal coma farmacologico e dopo aver trascorso più di 60 giorni presto il Policlinico romano, i medici decisero di dimetterlo.

Il conduttore televisivo però non tornò a casa ma fu trasferito proprio al Santa Lucia per la riabilitazione. Il periodo di recupeLamberto Sposini: ultime notizie riabilitazionero però sembra non essere ancora terminato. Per ora non si hanno ulteriori aggiornamenti in quanto la famiglia di Sposini ha chiesto la massima riservatezza sul caso.

Ricordiamo che la Rai ha dovuto sostituire Lamberto Sposini nella conduzione de “La vita in diretta”. Accanto alla conduttrice televisiva Mara Venier ora c’è Marco Liorni, l’ex inviato del reality show di canale 5 “Grande Fratello”.

Noi della redazione ci uniamo ai fan di Sposini augurandogli una rapida guarigione. Attendiamo tutti di rivederlo in tv.