Intrattenimento

Htc Sensation XL: prezzo, uscita e giudizio

E’ certamente musica la parola che viene immediatamente in mente guardando le caratteristiche straordinarie di questo nuovo Htc Sensation XL. Uno smartphone realizzato dall’azienda taiwanese che certamente si propone come pioniera nel campo dell’intrattenimento mobile che strizza l’occhio al comparto audio.

 

Siamo infatti al cospetto di uno smartphone che ha nell’ascolto di altissima qualità una delle frecce migliori al suo arco. Lo smartphone in questione infatti permette la riproduzione dell’intero spettro dei suoni percepibili solo con gli strumenti degli studi di registrazione professionali. Avete capito bene.

 

Tutto ciò grazie alla presenza di una nuova coppia di cuffia di ultimissima generazione realizzata da Dr. Dre i degli auricolari in dotazione urBeats, accessorio merito della società Beats Electronics.

 

L’Htc Densation XL dispone inoltre di display LCD da 4,7 pollici con risoluzione 480×800 pixel. Esteticamente ha uno spessore di 9,9 millimetri che lo rende estremamente maneggevole.

 

Il sistema operativo di cui dispone è l’Android versione 2.3 Gingerbread aggiornabile a Ice Cream Sandwich, fatto girare da un processore Qualcomm MSM8255 single core da 1,5 GHz con RAM di 768 MB e 16 GB di memoria integrata. Una delle pecche è che non dispone di slot per schede microSD.

 

Tutto qui? Non vi basta? Beh sappiate che c’è anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel con la quale potrete registrare filmati a 720p. Ce n’è anche una anteriore da 1,3 megapixel.

 

Con il vostro nuovo Htc Sensation XL iHTC-Sensation-XLnfine, potrete disporre della connettività Wi-Fi b/g/n, del Bluetooth e dell’HSPA da 14,4 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Il Sensation XL arriverà da noi a novembre a un prezzo di 599 euro.