Intrattenimento

Htc sensation xl: prezzi, data di uscita e caratteristiche

Mentre viene presentato l’iPhone 4s, o iPhone 5 che dir si voglia, altrettanto interesse sta suscitando un prodotto come Sensation XL, il nuovo smartphone Htc che gode della collaborazione della Beats Electronics. Uno smartphone che farà la felicità in particolare degli appassionati di musica e dei palati fini dell’ascolto, dal momento che dispone di una tecnologia in grado di offrire delle cuffie capaci di riprodurre l’intera gamma dei suoni ascoltabili solo negli studi di registrazione professionali.

 

Per mettere le mani su questo Smartphone che segue il Sensation Xe bisognerà aspettare con ogni probabilità il mese si novembre, quando debutterà nei nostri negozi a un prezzo che dovrebbe aggirarsi inotrno ai 599 euro.

 

Il Ceo di Htc Peter Chou a proposito del nuovo nato, spiega che “il mobile lifestyle sta interessando sempre più persone” e che “gli smartphone sono diventati uno strumento inseparabile per avere sempre a disposizione video, canzoni e contenuti multimediali in genere. Con il Sesantion XL presentiamo un prodotto che apre nuovi confini per l’intrattenimento digitale, sia che si ascolti la musica, sia che si guardi un film o che si giochi”.

Htc sensation xl: prezzi, data di uscita e caratteristiche

Il Sensation XL dispone, a livello tecnico di display da 4.7 pollici, 9,9 millimetri di spessore, fotocamera da 8.0 megapixel registrazione video in Hd. E poi, come spiegato in apertura, dispone di auricolari a filo auricolari urBeats.