Intrattenimento

Nexus Prime: data di uscita e prezzi

Bisognerà aspettare ancora un po’ per mettere le mani sul nuovo super smartphone Nexus Prime. La presentazione è stata infatti rinviata, quando non è dato sapere. Ciò che si sa è che il suo debutto era stato programmato a San Diego, nel corso dell’edizione autunnale del CTIA.

 

Ma qualcosa è cambiato nei programmi di Samsung e Google che hanno deciso di rinviare il tutto. il fatto che il comunicato congiunto di Google e Samsung si sia limitato a spiegare che “Non è il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto” fa capire che non si tratta di un problema legato allo sviluppo dello smartphone ma semplicemente di un problema di strategia commerciale.

 

Che Samsung e Google non si siano volute sovrapporre a un evento mediatico come la morte di Steve Jobs che sta inevitabilmente monopolizzando l’attenzione degli appassionati di tecnologia e non solo. E che sta pubblicizzando indirettamente e involontariamente i prodotti Apple.

 

Che tra l’altro in questo periodo sta presentando quello che doveva essere l’iPhone 5 e che invece si è chiamato iPhone 4s, per qualcuno sigla che sta a significare ‘iPhone for Steve’. Non si conoscono ovviamente ancora i prezzi.