Intrattenimento

Nexus Prime: data di uscita smartphone Google e Samsung

E il Nexus Prime? Mentre non si parla d’altro che del nuovo nato in casa Apple, con soddisfazione e delusione da parte di chi ha avuto modo di scoprire le caratteristiche del nuovo iPhone 4s (si doveva chiamare ipHone 5, ma vista la grossa somiglianza, soprattutto estetica, con il precedente iPhone 4 la scelta ci sembra decisamente più azzeccata), arriva la notizia che è stato posticipato a data da destinarsi l’annuncio del nuovo googlefonino Nexu Prime.

Arriva infatti la certezza che la sua presentazione non coinciderà più, come si credeva in un primo momento, con il prossimo CTIA di San Diego. Non si sa ancora se ciò dipende dal clamore per la morte di Steve Jobs che sta portando un’ulteriore pubblicità al mondo Apple o se perchè lo sviluppo del telefono in questione non soddisfa ancora i tecnici. Insomma quel che è certo è che per il OS mobile ci sarà da attendere. Eppure sembrava, fino a qualche tempo fa, che il super smartphone Nexus Prime sarebbe stato annunciato a San Diego, nel corso dell’edizione autunnale del CTIA. Poi il cambio di rotta per decisione dei piani alti di Samsung e Google.

Il fatto che il comunicato sia stato “Non è il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto” ci fa credere che la nostra teNexus Prime: data di uscita smartphone Google e Samsungsi che lega il ritardo alla morte di Steve Jobs possa essere corretta. Dunque dovrete avere pazienza per mettere le mani sull’ultimo googlefonino con il suo touch di Ice Cream Sandwich. La data di uscita dunque per il momento non c’è, non resta che aspettare.