Intrattenimento

Ballando con le stelle: video choc argentina

L’edizione argentina del nostro “Ballando con le stelle” sta facendo parlare di se. Recentemente infatti in un esibizione durante la puntata, la ex concorrente del “Grande Fratello” made in argentina, Cinthia Fernández, si è mostrata dinanzi alle telecamere come mamma l’ha fatta.

Il video dell’esibizion ha ben presto fatto il giro del web. Su YouTube infatti è uno dei video più ricercati e cliccati. La concorrente Cinthia si è esibita in uno spettacolo oltre misura. I telespettatori argentini sono rimasti con gli occhi spalancati ad assistere al balletto.ballando con le stelle

Il talent show si è presto trasformato in una coreografia per mostrare la bellezza e la perfezione del fisico della coppia dei ballerini. Il conduttore di “Bailando por un sueno”, al termine dell’esibizione è “esploso”. Il conduttore televisivo ha infatti affermato  che la performance era non adata ad un pubblico di minori.

Cinthia, la protagonista della vicenda, è stata la modella Silvina Escudero sulle note di un grande successo degli Aerosmith, Crazy. Insomma noi ci lamentiamo sempre dei “Ballando con le stelle” e dei Baila” ma probabilmente i nostri programmi made in Italy sono reali e costruttivi talent show.

http://www.youtube.com/watch?v=DYmXV_7y68A

Qui sopra potete vedere il video dell’esibizione.