Intrattenimento

Nonciclopedia: risponde Vasco e anche Hitler

Continua il botta e risposta tra il sito Nonciclopedia e Vasco Rossi. Il rocker ha minacciato di querelare il sito per le pagine ironiche nei suoi confronti, al limite dell’offensivo. Il sito ha preferito chiudere per non passare guai peggiori. In rete ci si divide tra chi difende il Blasco e coloro ai quali non è piaciuto il suo atteggiamento. Vasco continua a rispondere online spiegando le sue ragioni per la sua reazione dura nei confronti di ciò che era stato scritto a suo riguardo.

Secondo Vasco Rossi quella di Nonciclopedia non è satira ma offesa gratuita, sulla quale non è giusto transigere. E lo spiega: ‘Cosa pensiamo della libertà di espressione e altro lo testimonia l’esistenza di questo profilo per tutto quello che contiene, con il libero contributo di chiunque. Abbiamo chiesto ad anonimi gestori di un sito ( secondo noi con contenuto diffamatorio ) di rendere non anonimi i gestori e gli inserzionisti. La richiesta è stata considerata non ricevibile, la risposta è che il sito non può essere considerato responsabile dei contenuti anonimi diffusi. Questo resta per noi un problema da chiarire, anonimi possono diffondere considerazioni del tipo: V. Rossi è un vecchio bavoso tossicomane che vende cocaina davanti alle scuole e deve la sua fama alla credulità di milioni di rimbambiti fatti e strafatti quanto e più di lui …. !
Se questo è lecito saremo ben contenti di pagare danni e quanto serve agli anonimi gestori e inserzionisti di Nonciclopedia, in caso contrario proseguiremo nella richiesta di conoscere l’identità dei gestori del sito e degli autori anonimi delle attività solo diffamatorie e per nulla comiche o satiriche. Il contenuto di Nonciclopedia nelle parti segnalate da noi ai gestori non ha nulla a che fare con la satira.
Esistono per fortuna una discreta quantità di parodie e altro su Vasco create e diffuse, s

Nonciclopedia: risponde Vasco e anche Hitler

tate pur certi anche per il nostro divertimento, senza nessun contrasto in quanto arte sottoscritta da autori e interpreti con nome e cognome come la ” vittima ” della stessa.
.. meditate o meglio: fate quel che vi pare !!!’

Intanto vengono fuori i primi video ironici sulla vicenda, con il solito Hitler sottotitolato che dice la sua sulla vicenda.