Intrattenimento

Amanda Knox: diretta sentenza. Video

E’ partita la diretta tv di Quarto Grado. C’è grande attesa per la sentenza in merito all’omicidio di Meredith. Questa sera dunque i giudici decideranno del futuro dei due ragazzi accusati di omicidio: Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Grande attesa da parte di tutti i mass media anche quelli americani.

La decisione dei magistrati ha un ruolo importantissimo e fondamentale. Dalla mimica facciale di Amanda, sembrerebbe che la ragazza abbia paura di una decisione che sia quella dell’ergastolo. Ritarda ancora l’orario della sentenza.

La sentenza era prevista per le 20.30 e poi per le 21.30. Ancora pochi minuti e sapremo se i due giovani verranno assolti o condannati.

A Quarto Grado, su rete quattro, c’è la diretta tv. Assisteremo dunque alla sentenza pronunciata dal  presidente della Corte, il Amanda Knox: diretta sentenza. Videoquale ha dichiarato: “Non è una partita di pallone. Non c’è spazio per tifoserie contrapposte. Ricordiamoci che è morta una bella ragazza e ci sono in gioco le vite di altri due giovani. Voglio rispetto e silenzio al momento della sentenza”.

La domanda dunque è condanna o assoluzione per insufficienza di prove? Lo scopriremo presto.