Intrattenimento

Sentenza Meredith Kercher: novità

Dalle ultime notizie sembrerebbe che la sentenza slitterà di circa un’ora. A breve il Tribunale di Perugia annuncerà il verdetto sul caso Meredith. Questa mattina il presidente della Corte, prima di ritirarsi, ha chiesto rispetto in aula quando ci sarà la lettura della sentenza. “Non è una partita di pallone. Non c’è spazio per tifoserie contrapposte. Ricordiamoci che è morta una bella ragazza e ci sono in gioco le vite di altri due giovani. Voglio rispetto e silenzio al momento della sentenza”.

In Corte d’Appello, Amanda Knox, accusata di omicidio insieme all’ex fidanzato Raffaele Sollecito, piangendo dichiara: “Non ho fatto mai male a nessuno”. “Ho perso un’amica nel modo più brutale e inspiegabile”. “Io non ero in casa, ero da Raffaele”. “Io sono stata manipolata”. “La mia fiducia assoluta nelle autorità della polizia è caduta”. “Ho subito accuse ingiuste”.

“Ridatemi la mia vita. Non ho ucciso, non ho violentato, non ero presente a questo crimine e non ho mai fatto le cose che dicono”. “Se fossi stata in quell’aula sarei morta anche io insieme a Meredith”. “Perché avrei dovuta ucciderla, avevo un meraviglioso rappoSentenza Meredith Kercher: novitàrto con lei, era una mia amica. l’ho persa in un modo brutale”.

A ribadire la sua innocenza è anche il pugliese Sollecito. Il ragazzo afferma “Mai fatto male a nessuno”. Ricordiamo che ci sono 400 giornalisti accreditati, tra cui gli inviati della Cnn e di grandi network americani.