Intrattenimento

Amanda Knox: diretta sentenza. Assolti

La Corte di Perugia ha deciso: Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati assolti. La studentessa è stata accusata solo per calunnia. I magistrati ritengono dunque innocenti entrambi i giovani e dunque non sono più accusati di omicidio per il caso Meredith. Lacrime di gioia per Amanda, Raffaele e tutti i parenti. Sono stati dunque assolti per non aver commesso il fatto.

Amanda presto potrà lasciare il carcere di Perugia e prenderà un volo da Fiumicino per tornare con i genitori negli Stati Uniti. Le porte del carcere si apriranno anche per Raffaele Sollecito.

“Oggi vogliamo giustizia”. Si ascolto urla di contestazione per l’assoluzione. “Vergogna” grida tanta gente. Raffaele è stato contento e non aveva parole per la decisione della Corte. Sollecito presto tornerà a Giovinazzo.

Maschera di ghiaccio per la sorella di Meredith. E’ molto delusa, Meredith è una ragazza uccisa in attesa di giustizia. Bisogna iniziare tutto da capo. Raffaele e Amanda saranno presto liberi tra pochi minuti. Piazza Matteoti è piena di gente. Tanti i giornalisti e le telecamere. La folla continua a fischiare grida “Vergogna”.Amanda Knox: diretta sentenza. Assolti