Intrattenimento

Raffaele Sollecito: sentenza. Assolti. “Vergogna”

“Non si gioca con la vita delle persone come in una competizione sportiva”. Queste le parole di Raffaele Sollecito in una recente lettera. Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati assolti. Questa è stata la recente decisione della Corte. Dalle ultime notizie sembrerebbe che la ragazza starà ancora qualche ora in carcere, giusto il tempo di risolvere problemi burocratici e firmare qualche carta. Domani mattina la ragazza dagli occhi azzurri, prenderà con i suoi parenti, un volo diretto da Fiumicino verso l’America.

Per quanto riguarda Raffaele Sollecito non si sa ancora quello che farà. A Giovinazzo la piazza è colma di gente. C’è grande attesa e gioia per l’assoluzione e dunque la decisione da parte dei magistrati. I due giovani dunque si sono ritrovati questa sera di fronte ad un bivio: assoluzione per mancanza di prove o ergastolo. Amanda e Raffaele sono liberi.

Vergogna e amarezza. Questi i sentimenti e le urla di contestazioni. Gli avvocati esprimono sentimenti di “pietas” e commozione pRaffaele Sollecito: sentenza. Assolti. "Vergogna"er i parenti della studentessa Meredith. Grande delusione per i familiari.

Le prime pagine dei giornali americani hanno già pubblicato la notizia della sentenza. Grande gioia per gli Stati Uniti. La sentenza è dunque stata pronunciata. Quarto Grado su rete 4 ha mostrato la diretta tv della sentenza.