Intrattenimento

Michael Jackson: foto choc processo. Nuovi elementi accusatori

E’ iniziato il processo contro il cardiologo Conrad Murray, il dottore che aveva in cura la pop star Michael Jackson. Nel corso delle prime giornate di processo sono emerse novità interessanti in merito alla scomparsa del cantante. Sono state mostrate alla giuria immagini choc. Alcune foto che ora circolano sul web mostrano un Michael senza forze in una brandina d’ospedale. Sul volto ha una mascherina in lattice attaccata ad un tubicino.

Durante il processo al medico personale di Jackson, a Los Angeles, emergono nuovi elementi molto interessanti. Ecco le parole del procuratore David Walgren: “Quando lei si è avvicinato al letto, cosa stava facendo il dottor Murray?”. “Sembrava che stesse praticando un massaggio cardio-polmonare, sembrava molto nervoso, sudava, e stava chiaramente facendo un massaggio cardiaco” ha risposto il teste.michael jackson processo murray

“Disse che il signor Jackson stava reagendo male. Non so cosa voi pensiate se sentite una frase del genere ma per me, se qualcuno reagisce male, non vuol dire che sia per forza in pericolo di vita. Secondo me. E il dottore mi disse quel che dovevo fare, ma non mi è stato chiesto di chiamare l’ambulanza”.

Il testimone dunque dichiara che il medico Murray non chiamò l’ambulanza. Inoltre è venuto fuori che il cardiologo tolse dalla camera di Jackson alcuni prodotti non meglio specificati.

Inoltre dal processo sarebbe emerso che il medico praticava un massaggio cardiaco con una sola mano. L’altra teneva in mano il cellulare. Insomma il processo sarà lungo ma forse chiarirà veramente quello che è accaduto al re del pop. Dalle ultime notizie inoltre emerge che se il dottor Murray dovesse essere condannato, rischierebbe fino a 5 anni di carcere. L’accusa è di omicidio involontario. Le prove contro Murray sembrano essere schiaccianti.

Intanto dalle ultime notizie emerge che il dottore durante l’udienza abbia più volte pianto. E’ entrato in aula accompagnato dalla  madre. Murray è stato definito come un medico senza scrupoli. «Venale» e «truffaldino». Secondo Walgren «pretendeva un compenso di 5 milioni di dollari per un anno di lavoro accanto a Jackson, accontentandosi poi di 150 mila dollari il mese» e  «per ottenere grosse quantità di Propofol mentì ad un farmacista di Las Vegas, dicendo di possedere una clinica in California».

http://youtu.be/kXhy7ZsiR50

Noi vogliamo però ricordarcelo vivo e nel pieno della sua forma. Vogliamo ricordare Michael Jackson insieme a tutti i suoi fan che continuano a portarlo nel cuore nonostante la sua scomparsa prematura. Michael è stato autore di canzoni straordinarie come “Black Or White”, “The way you make me feel”, “Thriller” e tantissime altre.