Intrattenimento

Alessio Rastani: la verità sull’intervista alla Bbc

Continua a tenere banco il caso Rastani intervistato dalla Bbc. Falso trader op trader indipendente per questo libero di dire la verità, troppa verità? In effetti Rastani è andato un po’ oltre nella sua intervista, raccontando quello che magari altri pensano ma che non hanno il coraggio di dire, o che preferiscono omettere per restare nel politically correct. proprio questo potrebbe aver spaventato l’intervistatrice, che probabilmente voleva un’opinione indipendente, ma la cosa è sfuggita di mano.

Particolarmente piccante la parte secondo cui chi governa il mondo è Goldman Sachs e non i politici. Insomma la sensazione è che non si sia trattato di una gaffe, ma di una situazione semplicemente presa sotto gamba. D’altra parte lo stesso Rastani non ha avuto problemi ad ammettere di essere uno speculatore di Borsa solo per hobby, e il suo conto infatti risulta rigorosamente in rosso.

Alessio Rastani: la verità sull'intervista alla BbcIl suo obiettivo è, come lui stesso spiega, attirare l’attenzione è poter parlare in pubblico. E quando capita l’occasione grossa, come solo un’intervista alla Bbc può essere, la cosa migliore è spararle ben bene per far parlare di se. Missione compiuta.