Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni: Tina contro Cristian. Lite choc

Manca veramente poco all’inizio della nuova stagione di UOMINI E DONNE. Ormai i nomi dei tronisti li conosciamo. Ecco qualche novità emersa dalle registrazioni fatte dalle puntate. Sembrerebbe infatti che l’opinionista storica della trasmissione, la vip Tina Cipollari, abbia già iniziato a litigare con il neo tronista Cristian Galella.

Ricordiamo che il 27enne è un volto molto noto al pubblico della trasmissione di canale5. Dalle ultime fonti sembrerebbe che Tina lo abbia accusato di ricercare la popolarità e non l’amore. L’opinionista e non solo, ritiene infatti che le partecipazioni di Cristian al programma sarebbero state dettate solo dalla voUomini e Donne anticipazioni: Tina contro Cristian. Lite choclontà di fare serate in discoteca.

Ovviamente il tronista nega e lo scontro tra i due è stato inevitabile. Molti fan del programma condividono l’idea di Tina. Non è un caso infatti che Galella non abbia in realtà mai trovato la ragazza giusta. Probabilmente anche questa volta il 27enne salirà sul trono solo per farsi vedere in tv e fare soldi.

Voi che ne pensate? Comunque dalle ultime notizie emerge anche che ci sia un’atmosfera acida anche tra Francesco Monte, ex di Teresanna e Galella. Quest’ultimo infatti sembrerebbe che sia “invidioso” della troppa popolarità del 23enne.

A quanto pare Galella vuole le telecamere puntate tutte su di se. L’unica a vedere la “buona fede” di Cristian è la conduttrice Maria De Filippi. Le puntate ci faranno capire l’obiettivo vero di Galella.