Intrattenimento

Lapo Elkann: Suv parcheggiato in divieto, traffico in tilt

Nonostante dovrebbe avere dimestichezza con le auto, anche di grosse dimensioni, Lapo Elkann si è reso protagonista degli ultimi giorni di disavventure nel traffico cittadino da far impallidire il peggior automobilista. Il risultato è una serie di multe salate, che certo non avranno fatto disperare il rampollo di casa Fiat.  I casi sono due però:Lapo Elkann: Suv parcheggiato in divieto, traffico in tilt o la pubblicità al Suv della casa del Lingotto (Chrysler) era voluta, oppure la figuraccia per un esperto del brand automobilistico come Lapo non gli sarà andata giù.

Lapo mercoledì scorso, recandosi in via San Gottardo a Milano in un negozio di mobili, ha lasciato il suo suv in divieto di sosta. Un divieto che ha comportato lo stop del tram, costretto ad arrestarsi perchè il messo era troppo vicino ai binari.

Il risultato è stato la congestione del traffico per mezz’ora, fino a quando Lapo non si è deciso a fare ritorno. Le sue scuse non gli hanno impedito una multa salata e una reprimenda da tutti coloro i quali si erano assiepati in zona, incuriositi di vedere chi fosse il responsabile del contrattempo.

La lezione non gli è valsa a molto, dal momento che il giorno dopo a Torino Lapo ha nuovamente parcheggiato in divieto di sosta in una zona di carico e scarico merci. Insomma il Lapo perde il pelo ma non il vizio.