Vasco Rossi: nessun tumore. “Ho un’infezione da batterio killer”

Continua a far discutere il cantante Vasco Rossi. Da settimane i fan cercano di capire le reali condizioni di salute di Vasco, ma sembra ormai un’impresa impossibile. In una recente intervista il cantante dichiara: “Vorrei chiarire una cosa: io non ho nessun tumore, ho un’infezione da batterio killer che per esssere debellato necessita di una cura antibiotica molto potente di 6 settimane, due le ho già fatte, quindi manca poco”.

Intanto ricordiamo che qualche giorno fa Vasco in un’intervista a Vanity Fair aveva affermato: “Se avessi avuto un cancro non mi sarei curato. Antidolorifici e Caraibi, ecco quello che avrei fatto”.

Ecco le critiche mosse dall’oncologo Tirelli, direttore del dipartimento di Oncologia del prestigioso Istituto Nazionale Tumori di Aviano: «Le affermazioni di Vasco Rossi sono in forte contrasto con la realtà perché anche se questa potrebbe essere solo una sua considerazione personale, visto il personaggio pubblico, è un invito a molti pazienti a non essere trattati ed eventualmente guariti dalla loro malattia oncologica e senza, tra l’altro, rispetto e una parola di conforto per tutti coloro che oggi stanno affrontando questa terribile esperienza personalmente o con una persona cara e fra i quali ci sono sicuramente molti dei suoi fan».

Il rocker afferma: “Se avessi avuto un tumore avrei preferito non curarmi, che non avrei detto niente a Vasco Rossi: nessun tumore. "Ho un'infezione da batterio killer"nessuno e sarei partito per i mari del Sud, io avrei fatto così, ma questo però non vuol dire che lo consiglio a tutti”.

Intanto i fan del cantante continuano ad essere preoccupati per le sue condizioni di salute. Il figlio di Vasco infatti, Davide, ha di recente affermato che il suo stato di salute è molto preoccupante.

2 commenti su “Vasco Rossi: nessun tumore. “Ho un’infezione da batterio killer””

  1. basta con questo Vasco Rossi, chi se ne frega se ha o non ha il tumore, mi dispiace invece, per quei poveretti che non possono neanche farsi controllare se sono malati. Oramai lui ha avuto tutto dalla vita, vuole ancora farsi pubblicità. Basta.

  2. Dispiace a tutti di tutti ,stiamo male quando vediamo gli occhi dei bambini dell’ Africa,a meno che uno non sia un’idiota…Il nostro Komandante,bello mio, non ha mai avuto bisogno di pubblicità,lui ama uil suo popolo,noi siamo parte di lui e abbiamo bisogno di sapere costantemente come sta,se non ti interessa cambia canale,non ascoltare,non abbiamo bisogno di te,noi siamo tantissimi,una marea….

I commenti sono chiusi.