Intrattenimento

Federica Pellegrini: frecciatina a Luca Marin

Continua il botta e risposta a distanza tra Federica Pellegrini e Luca Marin. La bella nuotatrice non poteva esimersi dal rispondere alle accuse contenute in una recente intervista dell’ex fidanzato, ancora scottato dalla fine della loro storia d’amore e dal fatto che adesso Federica Pellegrini faccia coppia fissa con Filippo Magnini, suo ex amico e collega.

Federica Pellegrini non ha mai voluto entrare nel dettaglio ne fare polemica, ma davanti alle accuse più o meno velate del suo ex fidanzato preferisce rispondere con classe ma con decisione: “Il gossip? Non mi interessa, so che fa parte della popolarità. Una popolarità che ho raggiunto grazie ai miei risultati sportivi e ai miei sacrifici. Voglio vivere la vita come decido io, senza essere condizionata dagli altri, anche se ho 20 fotografi attorno”.

Federica Pellegrini no nomina mai direttamente il suo ex fidanzato Luca Marin, ma chiude le sue dichiarazioni con una frase che arriva a colpire dritto al segno: “Io so che le persone che mi vogliono bene dentro la Nazionale sanno cosa è successo, hanno vissuto tutto quello che è successo lì e mi vogliono ancora bene, le altre persone non mi interessano”.

Federica Pellegrini: frecciata a Luca Marin

Insomma capitolo chiuso, almeno per il momento. Il triangolo amoroso Pellegrini-Magnini-Marin ha tenuto banco per tutta l’estate, rubando il posto a protagonisti del gossip ben più abituati alle prime pagine dei giornali.

La sensazione è che Federica Pellegrini preferisca stare lontana dai riflettori, almeno per quel che riguarda la sua vita privata, ma finchè Luca Marin non si rassegnerà alla fine della loro storia d’amore sarà difficile riuscirci.