Intrattenimento

Federica Pellegrini: “Ci stiamo conoscendo”

I giornali di gossip non fanno altro che parlare della nuova coppia dell’estate. Sono proprio loro: Federica Pellegrini e Filippo Magnini ad attirare sempre di più l’attenzione dei paparazzi. In più di un occasione infatti la coppia di nuotatori è stata fotografata insieme. Sia la Pellegrini che Magnini sono da poco tornati single. Le loro precedenti storie d’amore sono finite male. La simpatia, la bellezza e la professione in comune ha fatto si che la loro amicizia si trasformasse in qualcos’altro.

Ecco cosa dichiara il nuotatore Magnini: “In tutta questa storia, mi ha infastidito maggiormente il bisogno di ufficializzare dei giornali e delle persone attorno a noi. E’ vero, ci sono stati un po’ di malintesi ma solo perché sia io che Federica ci eravamo appena lasciati con i rispettivi fidanzati. A parte il fatto che siamo due ragazzi famosi, non vedo cosa ci sia di strano. Con Federica, ci piacciamo molto però non vogliamo correre. Al momento la chiamerei una frequentazione. Ci stiamo conoscendo, se poi sarà il caso di Federica Pellegrini: "Ci stiamo conoscendo"alzare il tiro lo faremo insieme senza nasconderci”.

Ricordiamo che la coppia è stata vista al Palio di Siena in atteggiamenti intimi. In quell’occasione infatti i fotografi hanno ripreso un loro bacio. La foto ha ben presto fatto il giro del web. La neo coppia è stata poi vista poco dopo passeggiare a Jesolo mano nella mano.

Una cena romantica a lume di candela, qualche bacio e una camera matrimoniale prenotata. E’ solo un’amicizia? Ovviamente no. La coppia si sta conoscendo e si piace. Chissà forse nel giro di poche settimane i campioni di nuoto si decideranno ad ufficializzare la loro relazione.