Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni: nomi dei tronisti

Chi salirà sul trono nella nuova stagione di ‘Uomini e Donne’? I fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi aspettano con ansia di conoscere i nuovi protagonisti della prima puntata. Secondo le ultime fonti sembrerebbe che sul trono blu troveremo Cristian Galella e il bel Francesco Monte.

Francesco è stato corteggiatore di Teresanna nella scorsa edizione. Nonostante il suo carattere romantico e gentile, la tronista non l’ha scelto e ha preferito Antonio Passarelli.Uomini e Donne anticipazioni: nomi dei tronisti

La coppia in questi mesi estivi è più volte finita sulle prime pagine dei giornali di gossip. A quanto pare Teresanna e Antonio sembrano essere molto innamorati tanto che molti parlano di fidanzamento ufficiale e di convivenza.

Ritornado alla nuova stagione, sembrerebbe che sul trono rosa invece troveremo: Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni e Maria Casciello (nella foto a destra), corteggiatrice di Marco Meloni che alla fine ha scelto Ludovica Chieffo. Ricordiamo che per avere tutti gli aggiornamenti in diretta non dovete far altro che collegarvi sul sito ufficiale della trasmissione condotta da Maria o sulla pagina di Facebook.