Intrattenimento

Lamberto Sposini: ultime notizie riabilitazione

Lamberto Sposini: ultime notizieSi trova ancora presso il centro di riabilitazione il giornalista Lamberto Sposini. Il conduttore televisivo de “La vita in diretta” è stato colpito a fine aprile da una violenta emorragia cerebrale che lo ha costretto ad esser operato d’urgenza. Da un mese circa il giornalista è ricoverato all’istituto “Santa Lucia”, specializzato nel recupero neurologico. Secondo alcune fonti sembrerebbe che qui Sposini stia per recuperare il funzionamento degli arti superiori ed inferiori e l’uso della parola.

La famiglia di Sposini ha vissuto mesi drammatici. Il ricovero in ospedale, l’intervento chirurgico, il coma farmacologico, il risveglio e la terapia. Per mesi i fan del giornalista hanno riempito la sua pagina di Facebook con messaggi affettuosi e preghiere.

Intanto ricordiamo che il 12 settembre ricomincerà “La Vita in Diretta” condotto da Mara Venier e l’ex inviato del reality show “Grande Fratello” Marco Liorni. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Sposini e gli auguriamo di tornare presto in tv.