Intrattenimento

Jennifer Lopez: cade durante riprese video

Le foto della caduta di Jennifer Lopez stanno facendi il giro del web. A quanto pare sembrerebbe che la cantante sia caduta durante le riprese del nuovo video. Jennifer si è da poco lasciata con il marito Marc Anthony ed ecco che dopo qualche settimana si concentr a pieno ritmo sul suo lavoro.

Durante le riprese della scenografia della clip “Papi”, la bella cantante dopo un’acrobazia è rimasta stesa al suolo. Ma dopi pochi minuti ecco che si mette in piedi più splendente che mai. La cantante sta cercando in tutti i modi di non pensare all’ennesimo fallimento del suo ultimo matrimonio.

Nonostante i suoi 42 anni Jennifer Lopez ha dimostrato che non conta l’età per rimanere giovani e in forma. Non è la prima volta che la cantante cade in pubblico. Qualche anno fa durante un concerto Jennifer cadde sul palco durante un esibizioneJennifer Lopez: cade durante riprese video live a Los Angeles.

Ecco l’annuncio del divorzio della cantante: “Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione molto difficile da prendere, ma che abbiamo raggiunto in maniera amichevole. È un momento molto difficile e doloroso per tutte le persone coinvolte e per questo motivo apprezziamo il rispetto della nostra privacy”.

Lo stilista di J Lo, Phillip Bloch, ha dichiarato a ‘Mail on Sunday’: “Marc tiene tutto sotto controllo e Jennifer si era stancata di questo comportamento, anche se all’inizio quando erano entrambi molto innamorati era una cosa che la faceva sentire protetta”. “Ha provato a farlo funzionare per il bene dei figli e certo non voleva un terzo divorzio…”.