Intrattenimento

Facebook: The Sims in black out

Il social network Facebook ha inserito un nuovo giocoFacebook: The Sims in black out. Sulla piattaforma di Zuckerberg ecco che è arrivato il famoso videogame ‘The Sims’, inventato 11 anni fa da Will Wright. Il gioco ha attirato a se più di 22.220.496 utenti. Ogni giorno si iscrivono all’applicazione centinaia di persone.

Negli ultimi giorni però il nuovo gioco approdato sul social network è andato in black out. A causa di aggiornamenti fatti per inserire nuove missioni e nuovi oggetti, molti utenti non possono giocare.

L’applicazione infatti non si carica al 100% e si ferma al 65%. Inoltre compare una scritta “We understand that some players are having difficulties accessing The Sims Social. The team is aware of the current issues and working hard to resolve them and get the game back up for everyone soon. However, while we work on this, there may be intermittent maintenance for some players, for which we apologize”.

Insomma i tecnici stanno facendo il possibile per aggiustare i problemi causati dagli aggiornamenti. La cosa incredibile è che il gioco funziona in parte ovvero alcuni utenti riescono tranquillamente ad accedere e a giocare. Altri invece, i più sfortunati, non giocano da giorni.

Sul forum italiano di The Sims su Facebook si legge: “Ormai 8 giorni che non posso giocare. Tutti i miei amici non hanno avuto problemi l’unica sfigata sono stata io!”; “vogliooo giocaree nn funziona da 3 gg! help me”; “Ancora niente uffa”.