Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni: tronisti settembre

Uomini e Donne anticipazioni: tronisti settembreGrande attesa per l’inizio della nuova edizione di ‘Uomini e Donne’. Chi avrà scelto la conduttrice Maria De Filippi per questa nuova stagione? Chi saranno i tronisti che presto vedremo scendere dalle scale dello studio Mediaset? Iniziamo col dire che la trasmissione inizierà il 19 Settembre alle 14.50 su Canale 5.

Secondo le ultime voci sembrerebbe che i prossimi tronisti saranno molto probabilmente: Francesco Monte, Cristian Galella, Alessandra Caliandro, la non scelta di Gianfranco Apicerni e Maria Casciello, non scelta di Marco Meloni.

Sul trono blu dunque vedremo Cristian Galella ancora una volta. Il giovane è approdato a Uomini e Donne come corteggiatore di Paola Frizziero. Ma le cose tra i due non sono andate bene e quindi Maria De Filippi lo mise sul trono.

A settembre, per il piacere dei fan della trasmissione, vedrete sul trono il bel Francesco Monte rifiutato da Teresanna, tronista nella scorsa stagione.

Si prevede un’annata ricca di grandi sorprese e personaggi nuovi e vecchi. Ricordiamo che per poter prender parte alla trasmissione come corteggiatori vi basterà collegarvi al sito ufficiale di “Uomini e Donne” e candidarvi.