Intrattenimento

Salvatore Parolisi ultime notizie: decisione scarcerazione

Si attende con ansia la decisione del tribunale del riesame dell’Aquila in merito alla richiesta di scarcerazione di Salvatore Parolisi. Il caporal maggiore ieri mattina ha continuato a dichiare di essere innocente e di non aver ucciso lui la moglie Melania Rea. Oggi dunque si conoscerà la decisione dei giudici.

“Salvatò sei stato tu?” chiede il maresciallo dei carabinieri Agostino Abruzzese durante l’interrogatorio “se c’hai questo peso sullo stomaco levatelo” aggiunge il carabiniere. Ecco coa risponde Parolisi: “Io a mia moglie non l’ho toccata mai Salvatore Parolisi ultime notizie: decisione scarcerazioneun capello mai io mai mi sono permesso di sfiorarla neanche con un dito… mai… mai e poi mai…”.

Ieri durante l’udienza il militare Salvatore Parolisi si è presentato dimagrito, provato, disperato, commosso e con la fede al dito. Parolisi, che ha parlato per la prima volta da quando è indagato, ha reso dichiarazioni spontanee. Il legale Valter Biscotti ha dichiarato: “Parleremo dopo il provvedimento per ora siamo soddisfatti”.