Intrattenimento

Salvatore Parolisi in Tribunale

E’ arrivato questa mattina intorno le ore 9.15 al Tribunale dell’Aquila Salvatore Parolisi. In tale sede si deciderà in merito alla richiesta di scarcerazione presentata dalla difesa. Il caporal maggiore è accusato di omicidio volontario pluriaggravato.

Il marito di Melania Rea è stato arrestato il 20 luglio. Fino ad ora Parolisi è ritenuto l’unico colpevole dell’assassino della 29enne Melania Rea. Oggi – da quanto affermarono nei giorni scorsi i legali Biscotti e Gentile – il militare parlerà. Ricordiamo infatti che per ben due volte Salvatore Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere (davanti al Gip di Teramo e a quello di Ascoli).

In una lettera dal carcere di Teramo Salvatore Parolisi afferma: “L’ho traSalvatore Parolisi in Tribunaledita, ma non l’ho ammazzata. Il tradimento non costituisce nessun reato, allora non mi spiego il motivo della mia permanenza qui, in carcere”.

Parolisi è dunque ritenuto unico colpevole per la scomparsa della giovane moglie Melania Rea, uccisa il 18 aprile con 32 coltellate e ritrovata il 20 aprile in un boschetto di Ripe di Civitella del Tronto (Teramo).

“L’ha annunciato e speriamo che lo faccia davvero. Mi auguro solo che parli per dire la verità e non per ripetere incongruenze”. Quete sono state le parole del fratello di Melania, Michele Rea.