Intrattenimento

Pellegrini e Magnini: primo bacio in pubblico. Foto

Filippo Magnini e la bella Federica Pellegrini sono stati finalmente visti mentre erano intenti a scambiarsi baci e romantiche carezze. Dopo settimane di misteri, smentite e silenzi ecco che la coppia ora non può più negare. Il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato la foto della neo coppia mentre si bacia alla luce del sole.

Pellegrini e Magnini: primo bacio in pubblico. FotoIl romantico bacio è avvenuto durante il Palio di Siena. La coppia era convinta che intorno a loro non ci fossero fotografi pronti ad immortalare il grande evento. Ma si sbagliavano.

Ora i nuotatori stanno tascorrendo le vacanze insieme in una villa di amici nella Valdichiana. Insomma è ufficiale tra Magnini e Cristiana Nardini, sua ex fiamma, è veramente finito tutto. I due si sono incontrati sabato sul lungomare di Pesaro, in viale Fiume, forse per un chiarimento. I due dovevano sposarsi nella primavera prossima.

Particolare coincidenza anche la rottura tra la nuotatrice pluripremiata Federica Pellegrini e il fidanzato storico Luca Marin. Insomma ora si attende solo qualche dichiarazione da parte di Magnini o Federica.

Durante le ultime gare Magnini dichiarò: “Ho solo voglia di tornare a casa per chiarire tutto. Mi è stato rovinato un mondiale. A casa in Italia c’è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un’Olimpiade perché non ero sereno”.