Intrattenimento

Melania Rea ultime notizie: scarcerazione Parolisi?

C’è molta attesa per la prossima udienza che avrà luogo lunedì prossimo presso il Tribunale del Riesame dell’Aquila. In tale occasione Salvatore Parolisi, unico indagato nel caso di Melania Rea, dovrebbe fare confessioni spontanee. Ricordiamo che in più di un occasione il caporal maggiore si è avvalso della facoltà di non rispondere. Inoltre la difesa ha presentato da tre settimane la richiesta di scarcerazione del proprio cliente.Melania Rea ultime notizie: scarcerazione Parolisi?

Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, la 29enne trovata uccisa a fine aprile in un bosco a Ripe di Civitella, nel Teremano, si trova ora ancora in carcere.

E mentre continuano le indagini da parte degli inquirenti per capire meglio cosa sia veramente accaduto, la famiglia Rea rilascia qualche dichiarazione. Il padre di Melania Rea ha infatti di recente affermato: “Tutti gli indizi accusano Salvatore dell’omicidio”. Gennaro Rea continua: “E all’origine del delitto, secondo me, ci sono le pressioni che Ludovica faceva su di lui perchè si rifacesse una vita con lei, senza Melania”.