Intrattenimento

Simona Ventura: abbandona la Rai, passa a Sky

Dalle ultime notizie sembrerebbe che la conduttrice televisiva Simona Ventura lasci la Rai. La conduttrice de “L’isola dei Famosi” si butta su Sky, con cui ha firmato un contratto di esclusiva per due anni.

La Super Simo abbandona dunque Rai Due e le sue trasmissioni storiche “Isola dei Famosi” e “Quelli che il calcio”. Su Sky la conduttrice bionda sarà alla guida di ‘X Factor’ nel ruolo di giudice.

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che ad affiancare la bella Simona sarà niente di meno che Morgan. I due tornano a lavorare insieme nel talent show.Simona Ventura: abbandona la Rai, va a Sky

Si legge in una nota: “L’accordo tra Simona Ventura e Sky prevede molto altro, dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky”.

Tom Mockridge di Sky commenta: “Siamo molto orgogliosi di questo accordo. Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo”.

Con questo trasferimento vengono fuori diverse domande. La Ventura è stata mandata via a causa dello share bassissimo dell’ultima stagione del reality show “L’isola dei Famosi”?

“Per ora Simona non rilascia dichiarazioni e fa fede quanto l’azienda comunica”. Così l’entourage della conduttrice rivela a Tgcom. E ora chi prenderà il suo posto a ‘Quelli che il calcio’ da settembre? Ora si spiegano anche le presunte voci sulla sua sostituzione con la giovane Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Staremo a vedere.