Intrattenimento

Clooney-Canalis: “George ottimo genero”

E’ ormai ufficiale: Clooney e Elisabetta Canalis si sono lasciati. La loro relazione è durata circa due anni. La coppia conviveva nella villa dell’attore di Hollywood sul Lago di Como. Ecco quanto dichiara sulle pagine di Vanity Fair il papà della showgirl: Cesare Canalis: “Certo, sarebbe stato un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere”.

Il radiologo di Sassari alla domanda ‘Dove si trova sua figlia ora’ continua affermando “Non so, i suoi programmi cambiano di continuo. Chi può saperlo?”. La mamma Bruna afferma: “Per ora non viene. Elisabetta è molto dispiaciuta. Ma,george canalis clooney relazione del resto, chi non lo sarebbe?”.

Il papà della Canalis dichiara: “E’ molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano”. “Tutto passa, anche questo dispiacere”.

Ricordiamo che la coppia vip si è lasciata in seguito ad una violenta discussione avvenuta venerdì scorso a Villa Oleandra. Il regista cinematografico americano ha così deciso di mettere fine al suo rapporto con la conduttrice di Sanremo.

Domenica sera la showgirl è stata vista per la prima volta da single. I paparazzi le hanno scattato qualche foto fuori dalla sua casa di Milano mentre si recava all’aeroporto di Linate, per andre a Roma a cena con amici.