Intrattenimento

Lamberto Sposini: aggiornamenti. Torna a casa

Dalle ultime notizie sembrerebbe che Lamberto Sposini, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, stia molto meglio. Nelle ultime settimane il giornalista ha fatto numerosi progressi. Ricordiamo che ormai da due settimane il giornalista della Rai è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di degenza.

Il peggio sembra dunque essere passato. Sono molto più sereni i parenti e gli amici del conduttore televisivo. Lamberto Sposini: aggiornamenti. Torna a casaIl dottor Giulio Maira, professore ordinario di Neurochirurgia, che coordina lo staff medico del Gemelli, nell’ultimo bollettino medico ha dichiarato che il paziente è «in un buono stato di coscienza».

Ricordiamo che Sposini è stato vittima di un malore il 29 aprile scorso negli studi della Rai. Il conduttore stava per andare  in onda con la trasmissione “La vita in diretta”, quando a un tratto ha avuto un’emorragia cerebrale.

Ad assistere al malore c’era anche anche la collega Mara Venier. Ques’ultime in questi mesi è sempre stata accanto al suo caro amico. Tante le preghiere anche da parte dei fan. Insomma dagli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che Sposini presto farà ritorno a casa.

Domani sono precisi 60 giorni dal malore e dal ricovero. Auguriamo a Sposini una buona guarigione.