Intrattenimento

Clooney: dice addio a Elisabetta Canalis

Il divo di Hollywood sta per dire addio alla bella Canalis. Dopo circa tre anni di convivenza nella villa sul Lago di Como, l’attore americano sembra essersi stancano di questa relazione. A dirlo sono gli amici della coppia, che in una recente intervista confidano di litigi e modi di fare che spingerebbero sempre più Clooney a trovare le parole giuste per mollare la conduttrice del “Festival di Sanremo 2011”.

Non è ancora certa la fondatezza di queste informazioni. Certo è che se l’attore e produttore cinematografico decidesse realmente di lasciarla, la showgirl certamente andrebbe in crisi dal momento che è sempre sembrata ultra innamorata di lui.

Molti pensano che queste notizie in realtà siano solo riproduzioni di litigi o gelosie. Non sappiamo con certezza a che punto è arrivato l’amore tra Clooney e la Canalis, però ci ricordiamo che qualche mese fa la bella attrice voleva mettere su famiglia proprio con l’attore. Per settimane la coppia è finita sulle prime pagine di gossip proprio per un presunClooney: addio a Elisabetta Canalisto matrimonio. Nozze che però non ci sono state.

Un amico di Clooney dichiara: «È piuttosto chiaro che lui voglia rompere. George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina. Tuttavia non sa ancora come fare».

Kristie Alley, protagonista del film “Senti chi parla“, dichiara: «Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta, è piuttosto chiaro che sia stufo e voglia rompere. Però, secondo me, non sa come fare».