Intrattenimento

Lamberto Sposini: fase di recupero

Il noto giornalista Lamberto Sposini, dopo giorni trascorsi in coma farmacologico, ha riaperto gli occhi. Attimi di gioia per la moglie, la figlia Francesca, ma anche per colleghi e amici. Il conduttore televisivo de “La vita in diretta” ha dunque superato fortunatamente la fase più critica e si avvia verso un parziale e poi totale recupero fisico.

Ecco intanto le parole dei medici del Policlinico Gemelli di Roma: “Dal giorno dell’intervento per la rimozione dell’esteso ematoma cerebrale le gravi condizioni cliniche del giornalista, ricoverato nel Policlinico universitario Gemelli, hanno presentato un continuo e progressivo anche se lento miglioramento, senza momenti di particolare criticità”.

Intanto su Facebook ogni giorno si aprono nuovi grupLamberto Sposini: fase di recuperopi chiamati “Forza Lamberto”. Ecco qualche messaggio dei suoi fan: “io ai miracoli ci credo …..FORZA LAMBERTO !ti voglio bene”; “e vai! il grande Lamberto ce l’ha fattaaaaaa! siiiii!”.

E ancora: “stamattina ho acceso il computer la prima cosa che ho fatto è andare su ansa a vedere le notizie e con molto piacere ho appreso che sei tornato fra noi!! forza lamberto ci manchi ritorna presto in tv!! tvb!”; “Buongiollo Lamberto . ma che bella notizia !!!!! sono felicissima per te, per la tua famiglia , per tutti noi”.

E c’è anche chi dedica una canzone al giornalista: “Ce la fai” di Miguel Bose. Forza Lamberto! Siamo tutti qui ad aspettarti.