Intrattenimento

Clooney-Canalis: relazione finita?

L’amore non è bello se non è litigarello. Ma quando si tratta di vip ecco che la notizia finisce subito sulle prime pagine di gossip. Ma chi sarà la coppia in questione? Secondo alcune fonti sembrerebbe che il noto divo di Hollywood George Clooney sia stanco di Elisabetta Canalis. I due da quasi tre anni convivono nella villa dell’attore americano sul Lago di Como.

L’amore per il Made in Italy e per la Canalis ha portato Clooney a trasferirsi definitivamente nel nostro Paese. La loro storia d’amore nel corso degli anni è andata sempre più consolidandosi. Tanto che la bella conduttrice del “Festival di Sanremo 2011” aveva dichiarato di voler metter su famiglia con l’attore statunitense. Ma Clooney con tutta calma le ha dato un due di picche, in quanto ha già alle spalle un matrimonio fallito e non vuole correre un altro rischio.

La Canalis è una donna forte e tenace con una carattere molto particolare. Starle dietro e accontentarla sempre non è per niente facile. Dopo la relazione finita con l’attaccante Vieri, Eli ha visto in Clooney la sua ancora di salvezza. L’attore è certamente l’uomo ideale di tutte le donne e quindi la bella showgirl ha pensato bene di cogliere l’occasione e non farselo sfuggire.

Ora però la loro relazione non sembra essere più molto stabile. Ecco le parole di alcuni amici della coppia: “George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina. Tuttavia non sa ancora come fare”; “Elisabetta sembra nervosa e poco tranquilla quancanalis clooney relazione finitado si trova tra gli amici di George. Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati”.

Insomma si respira un’aria non molto felice in casa Clooney. Chissà se i vicini di casa della coppia li sentono urlare e litigare spesso. Non sappiamo comunque se queste dichiarazioni siano del tutto fondate. Forse potrebbe trattarsi di una piccola lite o forse questo è l’inizio della rottura definitiva tra Canalis e Clooney.